Piccoli Zuckerberg si mettono in proprio

Randi, sorella di Mark Zuckerberg, non è più direttore del marketing di Facebook. Secondo All Things Digital, avrà la sua propria attività nel campo del social media. Lei su Twitter annuncia: a breve novità.

“Possiamo confermare che Randi ha deciso di lasciare Facebook. Le siamo riconoscenti dei servizi che ha fornito” afferma il social network in uno stringatissimo comunicato.

Secondo All Things Digital, Randi Zuckerberg intende creare RtoZ Media, “un’impresa nel campo dei new media per aiutare le compagnie a diventare più sociali”. Nella sua lettera dimissioni Randi ha spiegato che nei suoi sei anni a Facebook sono stati fatti “incredibili progressi, ma c’è ancora molto da fare e altri modi in cui si può favorire il cambiamento”.

Ma è stata lei stessa a dare conferma della sua nuova avventura via Twitter: “Thanks everyone for the incredible outpouring of support and enthusiasm for my next adventure. So grateful. More info coming shortly! “.

Randi ha assicurato che Facebook resterà “un elemento centrale di tutti i suoi progetti”. La giovane Zuckerberg ha fatto parte dello staff che ha partecipato al dibattito presidenziale di Obama, organizzato da Facebook nel 2008.

(celia guimaraes)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *