Suzy la ragazza truzza

Spread the love

Il suo video furoreggia nei blog e nei forum non si parla che di lei, Susy l’adolescente truzza felice di esserlo che spiega come diventarlo

Susy, ovvero il trash elevato a categoria dello spirito. Arriva da Milano il video del momento, scovato sul solito YouTube (ma qualcuno afferma che già c’era su Facebook dal 2008).

L’adolescente Susy, dall’apparente età di 16 anni, tutta di rosa vestita, sta facendo il giro della Rete con un video amatoriale nel quale spiega a tutti perchè è una truzza (anche detta tamarra). E come si fa a diventarlo.

 


Si parte dalla musica “tunz, tunz, tunz”; bisogna poi portare vestiti griffati con l’imprescindibile mutanda D&G. Onore alle vecchie zie, ecco che diventa fondamentale la collana di perle. Un po’ difficile capirli, i truzzi, perché devono “parlare a bocca chiusa”. Ma facilmente riconoscibili perché “truccati come gli emo” (e qui sono i blog degli emo a prendere le distanze).

Sono oltre tremila i blog che hanno linkato Susy. Su YouTube è corsa all’emulazione: l’ultima arrivata è Niki, l’amica di Susy. La truzzomania, come spiega questa divertente pagina di Nonciclopedia sull’Evoluzione del truzzo, è un fenomeno che merita attenzione e non conosce limiti di età: sono stati censiti esemplari quarantenni.

Il video di Susy si chiude con l’esortazione: “P Gold nel cuore e house forever, ma forever”. E chi non ha capito non è degno di essere chiamato truzzo.

C. Guimaraes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *