Synergo e Redez, i “Bastardi Sul Server”

Spread the love

quei due bastardi sul srver

Noti come Quei Due Sul Server, Synergo e Redez hanno lanciano un videogioco gratuito, con grafica e musiche originali. Tutti quelli che lo desiderano potranno pubblicare liberamente il gameplay perché è un contenuto Royalty Free.

Il gioco si chiama Quei Due Bastardi Sul Server (QDBSS) ed è scaricabile liberamente dal sito http://www.qdss.it/game. Attualmente è disponibile solo per sistemi operativi Windows, ma sono in sviluppo le versioni per MacOS e Linux.

QDBSS è rage-action game: dietro quello che sembra un classico gioco platform alla Super Mario Bros, si nascondono molto insidie e trabocchetti e la morte è sempre dietro l’angolo. Produttori e i protagonisti di QDBSS sono proprio Nicola Palmieri e Mario Palladino.

Il giocatore dovrà affrontare i difficili passaggi del gioco sfruttando le diverse abilità di Redez e Synergo, passando dal controllo dell’uno e dell’altro a seconda della situazione. Nulla è scontato in QDBSS, a partire dai consigli del tutorial in game, che potrebbero celare a loro volta brutte sorprese.

Celia Guimaraes @viperaviola

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *